Non sei per nulla obbligato a comprendermi quasi non sento il bisogno d'insistere Tu che mi offrivi un amore di plastica ti sei mai chiesto se onesto era illudermi Ricorda tu sei quello che non c'è quando io piango tu sei quello che non sa quando è il mio compleanno quando vago nel buio Ma come posso dare l'anima e riuscire a credere che tutto sia più o meno facile quando è impossibile volevo essere più forte di ogni tua perplessità ma io non posso accontentarmi se tutto quello che sai darmi è un amore di plastica
La descubrí en un concierto en Madrid el año pasado gracias a Giulia, que era la sua cantatrice favorita. Fue un concierto impresionante, por natural y por la fuerza que mostraba. Y sobre el italiano..qué te voy a contar...toda mi vida giró alrededor de Italia hasta hace poco. Me alegro de que te haya gustado, por cierto, tu última adivinanza está dificil eh?
a mi gusta lo italiano, la gente, el idioma, la cultura, igual que lo argentino, o lo catalán (algunos me apedrearían por eso, lamentablemente, pero mira). la adivinanza está complicada sí, pero cuando veas la imagen completa verás que fácil!! (es como la vida misma, que a veces se necesita un poco de perspectiva para entenderla)
Comentarios
a comprendermi
quasi non sento il bisogno
d'insistere
Tu che mi offrivi un amore
di plastica
ti sei mai chiesto se onesto
era illudermi
Ricorda
tu sei quello che non c'è
quando io piango
tu sei quello che non sa
quando è il mio compleanno
quando vago nel buio
Ma come posso dare l'anima
e riuscire a credere
che tutto sia più o meno facile
quando è impossibile
volevo essere più forte di
ogni tua perplessità
ma io non posso accontentarmi se
tutto quello che
sai darmi
è un amore di plastica
(Un´altra canzone sua: Amore di Plastica)